chi siamo dove siamo prodotti @ info dati societari

CHI SIAMO

Era l'anno 1963. L'idea di Zulian e Colombara di creare un'azienda nel settore dei manufatti in cemento è un'intuizione veramente geniale. Nasce come piccola realtà artigianale, inizialmente denominata Zulian & Colombara S.d.f.. Si trasformerà nel 1996 in Zetaci Prefabbricati S.r.l..

Negli anni in cui non esistevano impianti tecnologici in grado di garantire produzioni notevoli, in una piccola area di appena 1.500 mq. iniziò lo studio e la sperimentazione dei manufatti in cemento.

Poiché la quantità di manufatti prodotti e movimentati era cresciuta notevolmente, si decise di trasferire l'azienda su un'area più grande dove vennero ubicati gli impianti per la fabbricazione di blocchi, tubi, pozzetti e anelli d'ispezione, coperchi portanti e non, in modo da fornire ai clienti una gamma completa di prodotti. Con il tempo l'azienda ha continuamente ampliato la sua gamma di prodotti creando così soluzioni valide per le diverse esigenze dei consumatori.

Trascorsi i suoi primi quarant'anni di attività, di serio impegno, di solida esperienza e il costante desiderio di miglioramento adeguato alle nuove esigenze di mercato, hanno consentito di raggiungere l'obiettivo desiderato.

Oggi si può dire che la Zetaci Prefabbricati S.r.l. è certamente un'azienda che ha saputo gestire e ricavare il massimo dalle sue scelte coniugando la moderna tecnologia all'antica esperienza.



Quartiere Mirabella
20080 Ozzero (MI)
Tel e Fax: 02 / 94.96.82.08
info@zetaciprefabbricati.it